Torna al menu principale

Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi: nelle scuole viene inglobata nel POF, il Piano dell'Offerta Formativa.
Carta della qualità dei servizi alla cui emanazione sia tenuto il soggetto erogatore del servizio, con i tempi di erogazione dei servizi: informazioni di prossima pubblicazione.

Qualità servizi
Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati: si tratta del dettaglio della misurazione della qualità secondo gli indici di www.qualitapa.gov.it  (link esterno), attualmente non prevista per l'Istituto.

Costi contabilizzati

Per quanto concerne la contabilizzazione dei costi, nella scuola si dovanno attendere il Bilancio Sociale e gli strumenti forniti dal MIUR.

Tempi medi di erogazione dei servizi
L'istituto rispetta i tempi previsti dalla normativa ( L.241/90 )

Liste di attesa Non previste e non necessarie per i servizi erogati dall'Istituto.