Ricerca

PERSONALE



Torna al menu principale

 

 



(1) Il nominativo e il curriculum del Dirigente Scolastico ( redatto in conformità del vigente modello europeo), sono presenti anche sul sito del MIUR nella pagina Trasparenza.

(2) DOTAZIONE ORGANICA:
Per quanto riguarda gli obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, attualmente è possibile fare riferimento unicamente al sito del MIUR, poiché esso sostiene le spese per l'organico a tempo indeterminato.


(4) ASSENZE E PRESENZE
I tassi di assenza e di maggiore presenza del personale (art. 21 comma 1 della legge 18 giugno 2009, n. 69) sono parte della informazioni già presenti sul sito del MIUR (tali dati sono periodicamente comunicati al Ministero secondo le scadenze richieste).
Tassi mensili di assenza del personale dell'Istituto Comprensivo Statale Porcari (link esterno con accesso diretto ai dati pubblicati dal MIUR).


(6) CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
È attualmente in vigore il Contratto Nazionale del Comparto Scuola 2008/09 del 23 Gennaio 2009 .
La documentazione relativa alla contrattazione nazionale è visionabile anche tramite link esterni:
al sito del MIUR - Contratto Nazionale del Comparto Scuola (articolo 47, comma 8, del Decreto Legislativo n. 165/2001 così come sostituito dall'art. 59 del Decreto Legislativo n. 150/2009);
al sito dell'ARAN - Contratti Collettivi Nazionali Scuola (per le "interpretazioni autentiche").

(7) Voce non presente nella scuola.